Skip to main content

Cari docenti e cari studenti, eccoci finalmente!

Come spiegato precedentemente, abbiamo deciso di raccogliere tutte le storie ricevute in un unico ebook. Ci siamo ritrovati a leggere davvero tantissimi racconti e di questo non possiamo che essere felici: siamo contentissimi di questo grande entusiasmo.

Avevamo lasciato il nostro Luca appena arrivato davanti al Castello di Montebello, a leggere la brochure informativa sulla leggenda di Azzurrina.

Che dire, a questo ragazzino avete fatto succedere di tutto e di più! A volte è rimasto imprigionato nella maledizione dello spettro, a volte ha dovuto superare delle terribili prove, altre volte ancora ha stretto amicizia proprio con la principessina fantasma.

Le storie sono state impaginate in ordine d’arrivo: la prima, quindi, è la prima che ci è arrivata. Per questioni grafiche e di norme redazionali, abbiamo deciso di eliminare le immagini che alcuni di voi avevano inserito: niente paura, le pubblicheremo a parte sui nostri social.

Che dire, grazie mille per aver accolto la nostra sfida!

Magari in futuro lanceremo un’altra iniziativa di scrittura collaborativa… Scrivi una storia… natalizia, forse? Chissà!

 

Potete scaricare l’ebook cliccando sul libro qui in basso

ebook

blank

Michela è Content & Social Media Editor in bSmart Labs. I social sono il suo pane quotidiano e cura la scrittura degli articoli su questo blog!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link