Skip to main content

La campanella sta per tornare a suonare e una delle attività tipiche della routine che accompagna il back to school è sicuramente l’acquisto dei libri di testo. Da quest’anno vogliamo essere al fianco di studenti e famiglie anche per questi aspetti, con un servizio dedicato nuovo di zecca.

Che cos’è bSmart Store

bSmart Store è il sito dove potete acquistare le versioni digitali dei libri scolastici. E subito dopo l’acquisto si può procedere ad attivare il libro per poterlo consultare nell’app My bSmart.

Ad oggi il catalogo offre già più di 1500 titoli tra i testi dei maggiori editori per la scuola… scoprite subito se ci sono anche le vostre adozioni!

La homepage di bSmart Store
La homepage di bSmart Store

Come acquistare un libro digitale

Su store.bsmart.it potete acquistare la versione solo digitale dei libri in pochi passi, con un servizio semplice e sicuro, garantito dall’affidabilità della piattaforma bSmart:

  1. cercate il libro nel catalogo;
  2. aggiungetelo al carrello;
  3. scegliete il metodo di pagamento che preferite per completare l’ordine (potete utilizzare la carta di credito o PayPal).

Come attivare il libro attivato su bSmart

Con l’acquisto su bSmart Store si riceve subito il codice per attivare l’ebook su bSmart. Anche in questo caso, la procedura è davvero semplice. Basta:

  1. accedere o registrarsi su bsmart.it;
  2. usare il codice di attivazione ricevuto dopo l’acquisto su bSmart Store seguendo le indicazioni sul sito;
  3. aprire l’app My bSmart per consultare il libro.
I passi per attivare un libro digitale tramite codice
I passi per attivare un libro digitale tramite codice

Non solo testi scolastici: scoprite i libri non adozionali

Su bSmart Store non ci sono solo i libri da usare in classe: potete acquistare liberamente anche contenuti non adozionali per supportare lo studio e la formazione. In particolare, tra le proposte potete trovare:

Invalsi
Testi di preparazione alle Prove INVALSI > ESPLORA
Narrativa
Libri di narrativa in lingua straniera > ESPLORA

Serve aiuto con l’acquisto? Niente paura!

Acquistare e attivare un libro digitale bSmart è facilissimo. Ma se avete qualche dubbio o volete più informazioni prima di procedere, potete leggere gli articoli su bSmart Store che abbiamo preparato per voi sul nostro sito di assistenza

E non dimenticate che il nostro team è sempre a vostra disposizione: scriveteci utilizzando il form che trovate in ogni pagina del sito di supporto e vi aiuteremo a risolvere qualsiasi problema!

bSmart Books - teaser

6 Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link